Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2012

Comunicato

L'altro ieri è venuta a trovarmi una carissima Amica mia e sopratutto del Comitato.
Con Lei abbiamo organizzato l'importantissimo FORUM il 20 novembre scorso.
Nella fraterna discussione avuta, dall'alto della sua esperienza mi ha consigliato di
tenere un DIARIO quotidiano in cui riportare questa esperianza che oggi mi è data
di vivere. Quanto sto facendo per la difesa, per riuscire a rivendicare i miei Diritti
calpestati, le emozioni e la realtà che quotidianamente, pur ai domiciliari, è molto
attiva.
Mi consigliava di far girare tutto quanto nasce dal mio pensiero, tutto quanto riesco
trasmettere con penna (una volta, si diceva), adesso: con la tastiera.
Una esperienza che può essere utile quale confronto di vita.
Ho rifletutto un paio di giorni ed ho deciso di prendere il consiglio e riportarlo
nella pratica. Così da oggi terrò un DIARIO quotidiano e lo pubblicherò su
questo blog. Anche sull'utilizzo del blog ho superato le mie perplessità seguendo
il consiglio dell' Amica Lucia.

Adesso, come inizio di questo Diario posterò la mia Memoria Difensiva che ho
consegnato al GIP nell'interrogatorio del 30 gennaio.

Antonio Ginetti

Nessun commento:

Posta un commento