Cerca nel blog

venerdì 9 novembre 2012

COMUNICATO STAMPA




   Due giorni e il signor Vernetti Massimo, Presidente della Quick Parking e di un’altra decine di ditte della holding che utilizza a seconda delle occasioni; a noi ci è toccata la Napoletana parcheggi; ha risposto al nostro comunicato stampa di mercoledì 31 ottobre.
   Ci chiediamo se il Presidente della Quick parking ci rispetta molto o ci teme ancora di più.
   Comunque sia vorremmo informare il signor Vernetti che noi lo abbiamo invitato a consegnare all’ufficio competente i risultati delle analisi sulla falda acquifera. E questo, egli più di noi, sa non essere il Comune. O comunque non solo gli uffici comunali.         
Pertanto la sua immediata risposta non chiarisce niente; anzi ci conferma ancora che sono ben intenzionati a non voler procedere con l’iter imposto dalle leggi vigenti.
   Gli uffici del Comune hanno in altra occasione dimostrato molto asservimento verso la predetta ditta, prendendo per buona una documentazione che osiamo appellare FALSA senza timore di essere smentiti. Ma non intendiamo entrare adesso in confronti con gli uffici comunali.
   Intendiamo solo riaffermare che la Napoletana parcheggi spa (o chi per essa) a tutt’oggi non ha neppure risposto alla richiesta, vecchia di febbraio, del Genio Civile di presentare ulteriore documentazione che gli era stata richiesta. Senza contare che non hanno assolto ad un impegno richiestogli sempre da questo ufficio regionale.
   Vogliamo informare il sig. Vernetti Massimo che senza il rilascio di un parere favorevole di questo ufficio regionale nessun funzionario o dirigente comunale potrà mai firmare nessuna autorizzazione.
   Ragion per cui vogliamo chiedere chi sia colui che avrebbe firmato (“…con il parere di regolarità tecnica dell’atto a firma del dirigente dell’ìurbanistica”), secondo quanto letto sui giornali di domenica 28 e lunedì 29 ottobre. Dubitiamo che questa sua affermazione sia veritiera.



Pistoia 6 novembre 2012

Comitato “NO PARCHEGGIO SOTTERRANEO”
SAN Bartolomeo in Pantano - PISTOIA

Nessun commento:

Posta un commento