Cerca nel blog

lunedì 11 febbraio 2013

Comunicato Stampa


Comunicato Stampa

Strano modo di concepire l’Informazione da parte di una televisione che si autodefinisce “libera”.
Ci chiediamo: Libera da chi e da cosa?
Ma tralasciamo i nostri dubbi e chiediamo al sig. Bardelli se Informazione significa fare servizi su argomenti che interessano la città con solo una delle parti in causa, mentre non si da spazio alla controparte. Questa non è Informazione, ma piuttosto Propaganda.
Si può e si deve parlare di tutto, ma occorre sempre ascoltare tutte le voci. Diversamente non si fa Informazione ma si reclamizza un prodotto.
Il sig. Bardelli può prestarsi a tutte le tristi operazioni di Curia e Quik Parking SPA, i tecnici possono falsare quanto vogliono la realtà, i burocrati della ConfCommercio possono applaudire quanto vogliono.
Ma se il nostro Comitato è riuscito a bloccare la nefasta opera del Parcheggio sotterraneo in San Bartolomeo è stato unicamente perché abbiamo saputo informare la cittadinanza pistoiese dei possibili gravi rischi idrogeologici, dei costi esosi e impossibili che verrebbero praticati in questo parcheggio, dell’aumento esponenziale del traffico nel quartiere di san Marco, del peggioramento delle condizioni di vita dei residenti il quartiere.
Se il sig. Bardelli e TVL vogliono essere una televisione d’Informazione, e non la “voce del padrone” dovrebbero effettuare una seconda puntata di remissione, invitando e facendo parlare gli oppositori al parcheggio sotterraneo in San Bartolomeo. Nel caso volessero procedere in questa direzione saremo ben lieti di presenziare alla trasmissione. Intanto siamo ad aspettare l’invito.

10 febbraio 2013                                  Comitato “NO PARCHEGGIO SOTTERRANEO”
                                                             San Bartolomeo – PISTOIA

Nessun commento:

Posta un commento