Cerca nel blog

martedì 18 settembre 2012

Riunione del Comitato

Gli speculatori sono come la malerba, sono duri a morire!

La Speculazione non basta tagliarla, occorre sradicarla. E per fare questo occorre incidere alle radici dell’organizzazione sociale.
Non avremo sconfitto la Speculazione nel suo complesso, ma almeno qui in San Bartolomeo gli abbiamo impedito di attecchire.
Però, ripeto: gli speculatori sono duri a morire.
E così parroco, curia, SPA insistono sull’Amministrazione comunale per costruire quel parcheggio che dovrebbero aver compreso che mai faranno.
E mentre loro ci provano con tutte le loro “argomentazioni”, noi passiamo alla seconda fase della nostra battaglia.

Proposta di un Progetto di ri/utilizzo dell’area degli ex-orti.

Il 23 e 24 agosto lo stesso parroco ci ha dimostrato che questa area la si può utilizzare a scopi sociali: facciamolo tutti i 365 giorni dell’anno.
BASTA SPECULAZIONE!!!
In San Bartolomeo non c’è niente da recuperare, ma solo da ri/utilizzare.

Per discutere di questa seconda fase della nostra battaglia il Comitato si riunisce

MARTEDI’ 25 SETTEMBRE alle ore 21.15

In via Argonauti, 10.


I nostri Amministratori, i nostri Speculatori devono anche sapere che non stiamo a guardare come loro si muovono e non stiamo ad aspettare un bel niente.
In questi giorni abbiamo aderito ad un appello nazionale che intende unificare tutte le realtà che lottano per la SALVAGUARDIA dei TERRITORI.
Sabato 15 eravamo a Bologna ad una prima Assemblea Nazionale e il 13 ottobre parteciperemo alla manifestazione contro uno dei colossi della cementificazione nazionale: la cooperativa (detta: rossa!!!) CMC.
Invitiamo tutti coloro che hanno partecipato anche una sola volta al Comitato, tutti coloro che si ritengono “simpatizzanti” del Comitato a partecipare martedì 25 alla riunione.



Nessun commento:

Posta un commento